sabato 22 dicembre 2007

le karabattole tornano il 7 gennaio



(la foto è di rugge)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Buone Feste!!!
e tanti tms a tutti... :P

karabattole ha detto...

buone feste anche a te: e sappi che, per quanto ci riguarda, puoi mandare tutti gli SMS che vuoi, e anche fare tutte le connessioni ADSL che ti aggradano; certo, se poi vuoi farci un favore, sarebbe meglio evitare le centrali alcatel ... capisc'a'mme! ;-)

Anonimo ha detto...

Col Natale alle spalle ora mi preparo al Capodanno che per me, questa volta, ha un grande significato simbolico. Celebrerò infatti un anno senza fumare. E' stata una cosa sorprendente, non pianificata. E' successa e basta. A dimostrazione del fatto che affinché una cosa si realizzi, basta NON volerla.
Ho letto TMS poco sopra? Tzh. Hanno iniziato i corsi di romanesco i nostri vecchi amici committenti?
Saluti

karabattole ha detto...

Mio Piccolo Lemure!
I miei complimenti per il risultato.
Ma vorrà dire che il fatto che ad Adriano non importi più del calcio può essere l'inizio del suo recupero?

Non so cosa significhi quella strana sigla che citi (forse Transcranical Magnetic Stimulation?) nè mi risulta che i nostri amici stiano per trasferirsi (non sono sulla black list ufficale che è stata comunicata), ma se servisse un insegnante per il romanesco, posso fare il tuo nome?