lunedì 30 luglio 2007

bergman è morto


anche stavolta ha vinto lei

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Kubrick è morto, Bergman è morto e Woody Allen (che di Bergman era un fedele ammiratore ?)

Anonimo ha detto...

Scusa Karabattole,
ho lasciato un commento senza senso (e non mi ricordo cosa volevo scrivere :-))

PNV

karabattole ha detto...

ma ora che è morto pure Antonioni mi chiedo, Neri Parenti come sta, tutto bene?
Ieri sera speravo almeno in un "Sussurri e grida" in prima serata e invece niente, neppure quando uno ha la delicatezza di schiattare a fine luglio, gli cambiano il palinsesto ... mah!

Anonimo ha detto...

In effetti mi aspettavo anche io un film di Bergman, ma la tv è messa così male che ormai neanche la morte può togliere Lucignolo (o roba simile) dai palinsesti.

Anonimo ha detto...

Comunque alla cineteca Oberdan danno Tarkovskij (da sabato).
Se ti interessa fammi sapere (una bella dormita agostana è riposante ;-))

PNV

karabattole ha detto...

se alla cineteca Oberdan c'è l'aria condizionata mi abbono all'intera maratona-Tarkovskij

Anonimo ha detto...

Credo di no per l'aria condizionata.

Al limite ci si può informare.

Io potrei andarci (dipende anche da come sta mia madre che è stata poco bene negli ultimi giorni).

Al limite sentiamoci.

PNV

karabattole ha detto...

in verità in verità ti dico, in questi giorni sto lavorando troppo e non ce la faccio: confido che la rassegna-Tarkovskij ce la ripropinino anche la prossima estate ...

Anonimo ha detto...

Mi riferivo a proiezioni nel weekend, ma mi rendo conto che un weekend in un cinema a Milano, in Agosto, a vedere Tarko, è un pò troppo :-)